A&C Motors: meglio fidarsi di chi ha una storia antica

Meglio fidarsi di chi ha una storia antica


Dal 1962 l’A&C MOTORS S.r.l. concessionaria dei marchi AUDI - VOLKSWAGEN è ininterrottamente condotta dalla famiglia D’Apuzzo. Essa fu fondata dal capostipite Cav. Alfonso D’Apuzzo che, giovane rampollo di una famiglia di industriali della “pasta di Gragnano”, ebbe la felice intuizione di fondare a Castellammare di Stabia l'azienda, destinata, con il mitico Maggiolino e Golf, ad avere uno strepitoso successo di mercato.


Da allora, il marchio Volkswagen ed il successivo marchio Audi, con un ancor più elevato target di produzione e vendita, sono divenuti nel mondo sinonimo di grande qualità ed affidabilità.

Tecnologia all’avanguardia ed elevati standard qualitativi nei servizi costituiscono l’indubbia “forza” di questi marchi. Ad essi è, naturalmente, improntata l’offerta di ogni concessionaria Audi-Volkswagen e la società A&C Motors aggiunge all’affidabilità dei marchi commercializzati una lunga e consolidata professionalità, non soltanto conseguita sulle esperienze del passato, ma implementata dalla ricerca del “miglioramento continuo”.


Dinamico Manager dell’azienda è attualmente Carlo D’Apuzzo. Egli fece il suo ingresso nell’azienda paterna sul finire degli anni settanta. Da allora, la concessionaria è di gran lunga cresciuta, grazie al suo “infaticabile impegno”, esempio e sprona per tutti i suoi collaboratori e dipendenti.

Ormai consolidata la presenza nell’area management di A&C Motors di Alfonso D’Apuzzo che conseguita la laurea in economia aziendale entra a far parte dell’azienda di famiglia, con particolare attenzione al mondo del Service, all’offerta dei servizi complementari ed alle pubbliche relazioni. Attualmente Alfonso D’Apuzzo dirige tutte le sedi di A&C Motors.


Nel Novembre del 2015 viene inaugurato il nuovo Audi Terminal di Nola, la Famiglia D’Apuzzo ha fortemente creduto in questo progetto che non è solo commerciale ma anche di rivalutazione dell’intera area che beneficerà di rimando dell’indotto creato dalla presenza della nuova struttura: una super concessionaria monomarca verso cui confluiranno tutti gli appassionati Audi dell’area metropolitana.

Attualmente il progetto si amplia con l’apertura della nuova sede di Napoli che sancisce il progetto di A&C Motors come unica Concessionaria Audi a Napoli e provincia.


loghi storici A&C Motors

Facciata concessionaria A&C Motors 1962
Facciata concessionaria A&C Motors 1962
Facciata concessionaria A&C Motors 1962
Facciata concessionaria A&C Motors 1962
Facciata concessionaria A&C Motors 1962
Facciata concessionaria A&C Motors 1962
Volkswagen A&C
Audi A&C